Calcioa5 » 21/07/2007

Trofeo San Lorenzo: oggi la finalissima

Una finale storica attende questa sera gli appassionati di calcio a cinque e del Trofeo San Lorenzo-Coppa Multiservice.

Nonsolopane Paradiso e Movida Studio Gemma non si contenderanno soltanto la coppa messa in palio ogni anno dalla Multiservice, lo sponsor istituzionale, ma anche il Trofeo San Lorenzo vero e proprio.

Entrambe infatti hanno vinto per due volte la manifestazione e il regolamento prevede che al terzo successo sia assegnata definitivamente la coppa simbolo.
Più sofferta è stata la semifinale della Nonsolopane che ad un quarto d’ora dalla fine perdeva per 0-2 con la Cooperativa
L’Ancora in rete con Gerry Cavallo e Alessio Iunco. Poi la grande rimonta con le reti di Lonoce, Zamillo e Montanaro per il successo degli azzurri del rione Paradiso. Decisivo anche il portiere Marcello Grande che ha respinto un tiro libero di Gerry Cavallo che avrebbe portato ai supplementari.

La Movida Studio Gemma con Cigliola e le doppiette di Tasco e Zanzariello ha superato una mai arrendevole Piterpal per 5-2.
Nella Piterpal, a segno con Attanasi e Auro, da registrare l’assenza di Christian Quarta che avrebbe potuto creare qualche grattacapo in più alla difesa della Movida.

Il ricco programma della sedicesima e conclusiva serata del quinto Trofeo San Lorenzo-Coppa Multiservice prevede alle 19.30 la finale per il terzo posto tra la Cooperativa L’Ancora e la Piterpal, la premiazione dei tre tornei dei ragazzi, la finalissima e la cerimonia finale con il tributo ai vincitori.
Il tutto alla presenza di autorità politiche e del Vescovo Mons. Rocco Talucci.

PROGRAMMA DI STASERA
sabato 21 luglio 2007
ore 19.30 - Cooperativa L’Ancora-Piterpal (terzo posto)
ore 20.30 - Premiazione delle due squadre e dei tornei dei ragazzi
ore 21.00 - Nonsolopane Paradiso-Movida Studio Gemma (primo posto)
ore 22.00 – Premiazione