Calcioa5 » 02/02/2007
Presentazione FK Putignano-Multiservice Brindisi
Insidiosa trasferta per la Multiservice Brindisi contro il Futsal King Putignano, squadra con il patentino di ammazzagrandi. I putignanesi, infatti, hanno già battuto in trasferta l’Azzurri Noci (quando era capolista) e sette giorni fa il Castellana, mentre in casa hanno imposto lo stop al Calcio a cinque Noci. Solo uno sciagurato inizio di campionato, sette sconfitte nelle prime otto giornate, ha impedito al Futsal King di collocarsi in posizioni più ragguardevoli della classifica. Di questo ne tiene conto la Multiservice desiderosa di non farsi sorprendere dall’avversario di turno e consapevole che tornare a casa con i tre punti in tasca potrebbe risultare decisivo. Non sarà della partita l’influenzato Carbonella, chiamato a far compagnia in tribuna ai lungodegenti Cavallo e Palano, per i quali il rientro è previsto nella seconda metà del mese. Grapsi pertanto schiererà il seguente dodici: 1 D’Accico (p), 2 Serti, 3 Antonazzo, 4 Intiglietta, 5 D’Errico (cap.), 6 Morleo, 7 Leone, 8 Guida, 9 Pipitone, 10 Marelli, 11 Di Serio, 12 Maggiore (p).
Il resto della giornata prevede altre tre gare il cui esito potrebbe invertire più posizioni tra le prime cinque in classifica, tutte racchiuse nell’arco di quattro punti: innanzitutto lo scontro diretto Calcio a cinque Noci-Castellana, poi la trasferta del Fasano sul campo sempre caldo di Laterza e infine il match casalingo della Senzacolonne Brunda con il Manduria, prima squadra a ridosso della zona playoff e reduce da ben cinque vittorie consecutive.
Programma 18^ giornata serie C2 girone C (3 febbraio 2007, ore 16)
Laterza-Fasano, Calcio a 5 Noci-Castellana, Futsal King Putignano-Multiservice Brindisi, Palagiano-Azzurri Noci, Team Ginosa-Parma Club Ginosa, Nadir Putignano-Massafra, Senzacolonne Brunda-Manduria, Martina Franca-Sport 2000 Putignano.
Classifica: Calcio a cinque Noci 37; Fasano 35; Multiservice Brindisi 34; Senzacolonne Brunda, Castellana 33; Manduria 28; Laterza, Nadir Putignano 27; Azzurri Noci 26; Martina Franca, Massafra 25; Futsal King Putignano 21; Team Ginosa, Palagiano 11; Sport 2000 Putignano 9; Parma Club Ginosa 8.
|