Basket » 20/10/2013

Galaxy Brindisi: continua la preparazione precampionato

Continua la preparazione atletica della ASD Galaxy Brindisi Basket in vista dell’inizio del campionato di serie C che avverrà presumibilmente nel prossimo mese di novembre.
Intanto in settimana si sono aggiunte, agli allenamenti settimanali della Galaxy, le atlete della società principale Futura che vanno così a completare il roster a disposizione di coach Palmiero. La squadra risulta composta da Costantini Laura, Costantini Elisabetta, Zingarelli Marta, Di Giulio Marta, D’adamo Maura, Carruezzo Ilaria, Fontò Fabiana e Spinelli Lorenza tesserate Galaxy e da Lacitignola Francesca, Gismondi Francesca, Giorgino Giorgia, Valente Manuela, Niccoli Giulia, De Vito Sabrina e Marchese Alessandra provenienti dal doppio tesseramento con la Futura.
Nelle prossime settimane prima dell’inizio del campionato il gruppo dovrà trovare l’amalgama necessaria al fine di arrivare preparati all’inizio della stagione agonistica. Per arrivare a questo risultato coach Palmiero sta lavorato assiduamente, anche in collaborazione del preparatore atletico Alessio Capobianco e con l’allenatore Santini della Futura, per portare il roster neoformato al massimo livello di coesione sfruttando le potenzialità di tutte le giocatrici.
Ricordiamo che le società che partecipano al campionato di serie C sono: la Basketball di San Vito dei Normanni, la Basket Tre Erre di Brindisi, la De Florio Taranto, la Fortis di Bisceglie, la Galaxy di Brindisi, la Intrepida di Brindisi, la Murgia Basket di Santeramo, la Olimipa di Mesagne, la Olimpia di Trani, la Pol. Bozzano di Brindisi, la U.S. di San Pietro Vernotico e la New Basket di Lecce.

COMUNICATO STAMPA GALAXY BB