Calcio » 20/08/2008
Amichevole: Brindisi-Manfredonia=0-0
E’ terminata a reti inviolate l’amichevole tra Brindisi 1912 e Manfredonia.
Un buon test per i ragazzi di mister Silva in vista dell’esordio ufficiale che, domenica prossima, li vedrà impegnati contro il Grottaglie per il primo turno della coppa Italia di Serie D.
Il Brindisi si è presentato con Vidoni in porta, Idda, Taurino, Trinchera e Calasso sulla linea difensiva, Cordiano, Lenti, Kettlun e Chiesa a formare il rombo di centrocampo e Moscelli e Galletti di punta.
Buono il primo tempo in cui i biancazzurri hanno mostrato buone trame di gioco e messo in difficoltà i più titolati foggiani, quasi annichiliti dalla forza di una formazione di categoria inferiore,
Nella seconda frazione – rovinata da due lunghi black out dell’impianto di illuminazione – Silva ha schierato le seconde linee e la gara si è trascinata stancamente verso il novantesimo.
In definitiva buona impressione ha destato il reparto difensivo, con le certezze di Taurino e Trinchera e la sorpresa di un Idda insuperabile. Da rivedere i meccanismi del centrocampo con Lenti apparso, spesso, avulso dalla manovra e con Chiesa che, in qualche frangente, non ha saputo tenere corta la squadra. Comunque siamo ancora ad Agosto e c’è tempo per affinare l’amalgama e trovare la condizione ottimale per un campionato di alta classifica
|