Calcio » 06/09/2008
Differite di Brindisi, Francavilla, Grottaglie e Fasano su Studio100 e Santo Chanel
Torna il campionato di serie D e Studio100 si veste dei colori della Puglia. Infatti tutte le partite del Francavilla calcio, del Brindisi calcio, del Fasano calcio e del Grottaglie calcio saranno messe in onda in differita su Studio100, Studio100 Sat e Salento Channel.
Dopo il successo di ‘D CALCIO’ la trasmissione nazionale dedicata all’Interregionale, STUDIO 100 torna in pista con il grande calcio e si posiziona al fianco dei tifosi. Oltre alla puntuale ed attenta informazione quotidiana dedicata alle squadre di calcio di serie D del nostro distretto, dunque, ogni settimana il gruppo Studio100 permetterà a tutti gli appassionati di seguire le gare con la telecronaca dei giornalisti sportivi dell’emittente, anche a tutti coloro che si trovano fuori sede, nel resto d’Italia e in Europa grazie ai canali 925 (Studio100 Sat) e 952 (Salento Channel).
Il gruppo Studio100 ha acquisito i diritti televisivi per la trasmissione in differita di tutte le partite del Francavilla calcio, del Brindisi calcio, del Fasano calcio e del Grottaglie calcio. Una altro anno all’insegna dello sport quindi per il gruppo Studio100 che, come di consuetudine, dedica una buona fetta del suo palinsesto al calcio. Un altro importante sforzo dei fratelli Cardamone che anche quest’anno hanno deciso di offrire a tutti gli appassionati “del pallone” la possibilità di seguire le proprie squadre.
Il campionato di calcio di Serie D ripartirà il 07 settembre alle ore 15.00: il Fasano affronterà il Bitonto in casa, il Brindisi la squadra partenopea del Pianura. Inizia con una trasferta invece la stagione 2008/2009 del Francavilla in casa dell’Ischia e del Grottaglie sul campo di Matera.
Una giornata che non lascia spazi a “distrazioni” e che Studio100, Studio100 Sat e Salento Channel seguiranno con puntualità ed attenzione, così com’è solita fare, per garantire a tutti i tifosi il grande sport anche a casa.
COMUNICATO STAMPA STUDIO 100 |