Altri » 23/05/2006
Giochi in Magna Grecia: 1° classificato il Taeclub Attanasi
Domenica 21 maggio 2006 nella cittadina di Scancano Jonico si sono svolti i "Giochi in Magna Grecia" si è trattato della IX edizione con il patrocinio del coni provinciale di Matera.
Non ha deluso il TAECLUB ATTANASI che si è classificato al primo posto come associazione sportiva, un successo meritato da tutti i giovani atleti brindisini con: Bruno Adesso, Manuel Ardillo, Cosimo Balestra, Marica Campicelli, Alessia Catalano, Cosimo Costabile, Simone Gravili, Francesco Leone, Laura e Marco Manfredi, Gianluigi Papadia, Matteo Santoro, Stefano Siena e Francesco Strisciullo accompagnati dal coach Daniele Blonda. Tutti bravi e applauditi sia come squadra sportiva distintasi nel rispetto della Carta del Fair Play che come squadra agonista. Da sottolineare la partecipazione delle squadre affiliate alla F.I.TA.della Regione Basilicata alla competizione, molto ben organizzata dal bravo maestro Domenico Lacarpia, presidente provinciale Endas di Matera.
A questo buon risultato tecnico si aggiunge anche uno politico infatti oggi è giunta la notizia dal coni di Roma a firma del segretario generale Raffaele Pagnozzi che ha ritenuto di dover accogliere il ricorso presentato per l'affiliazione alla FITA, stabilendo il diritto dell'ASD TAECLUB ad essere affiliati alla F.I.TA. già dall'anno 2005. Dopo questi successi l'associazione sportiva si prepara alla manifestazione "Coppa del Presidente" dell' EPS ENDAS.
COMUNICATO STAMPA TAECLUB ATTANASI
|