Volley » 13/11/2010
Under 16: l'Assi Manzoni batte San Vito
Ci hanno preso gusto alla vittoria le atlete della “R.E.A. ELETTRAUTO” Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi nel campionato provinciale Under 16.
Le ragazze guidate in panca da coach Raffaele CAPOZZIELLO per indisponibilità del titolare Toni CISCUTTI battono sul parquet amico del PalaZumbo le pari età del Best Commissioning S.Vito per 3 sets a 0 (25-10/25-11/25-19). Gara mai messa in discussione nel risultato ma a differenza delle scorse settimane si è visto anche un buon gioco da parte di DE ROSA Elena & C. con ottimi scambi in attacco e buona ricezione e copertura in difesa.
Per la prima volta la squadra poteva contare su tutta la rosa per questo motivo il coach ha potuto effettuare cambi in ogni set e provare nuove tattiche di gioco in vista di mach più probanti. Buono il rientro dopo l’influenza della schiacciatrice Giulia ARIGLIANO, promettenti per il futuro i muri e gli attacchi delle centrali tredicenni Dalhis LIGUORI e Alessandra IACCA, sempre costante ad alti livelli la prova di Gaia BRESCIA, una sicurezza la ricezione/difesa del libero Giorgia TOMMASI, precisa al palleggio ma anche in attacco l’universale Rebecca MY, sempre presente è pronta, quando chiamata in campo dal tecnico, a dare il suo positivo contributo la latianese Antonia LAMARINA ma una nota positiva viene dalla prova maiuscola della schiacciatrice Silvia ZEZZA in quanto, nonostante sino a ieri sera era bloccata a letto per un brutto problema fisico non è voluta mancare all’appuntamento ed dare una grossa mano per conquistare altri tre importanti punti.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 21 novembre p.v. con inizio alle ore 11,00 presso il Palasport di Oria contro la locale Sport e Volley.
Queste la rosa della REA ELETTRAUTO ASSI-MANZONI PALLAVOLO BRINDISI:
Arigliano Giulia, Brescia Gaia, De Rosa Elena, Lamarina Antonia, Liguori Dalhis, Iacca Alessandra, My Rebecca (K), Tommasi Giorgia (L), Zezza Silvia.
Allenatore: Capozziello Raffaele
Dirigente accompagnatore: Ninno Antonio
C.S. ASSI MANZONI BRINDISI |