07/06/2008

No Game Over Fest! @ Masseria Sciaiani Piccola - Villa Castelli


NO GAME OVER! Fest è un festival che si svolgerà il 7 giugno presso la Masseria Sciaiani Piccola, a Villa Castelli (Brindisi).
Durante la serata si esibiranno 6 band tra le migliori della scena rock pugliese: (Madrelena, Lola and Lovers, Pensierinvolgare, Spectrum, Lenula ed Helter Skelter) più i Leitmotiv e altre sorprese.
Questa festa però ha una finalità, in particolare: donare tutto il ricavato della serata (fatto dei vostri contributi liberi e dalle consumazioni) ai Leitmotiv, ovvero 5 ragazzacci di Sava che, in una data evidentemente poco felice del loro OuverTour (precisamente il 10 maggio in quel di Roma) sono stati derubati di tutta la loro costosa strumentazione.
Nel corso della serata sarà possibile visitare gli stand allestiti per l'occasione e degustare panini, carne (alla brace) e birre ad un prezzo altamente concorrenziale.
Sul fine della manifestazione, gli organizzatori, Gabriele Papa e Pierpaolo Scuro, dicono: "ne abbiamo sentite di tutti i colori durante la preparazione di questa festa. Cose come "Regalare dei soldi? Dateli a chi ha più bisogno!" oppure "Puo' capitare a tutti, cos'è tutto questo buonismo?". Pensatela come volete ma noi crediamo che le solite parole di circostanza, piene di bontà ed affetto, in questi casi lasciano il tempo che trovano e non bastano.
Consentiteci comunque un ringraziamente di cuore all'associazione Titania per l'enorme supporto (morale e materiale) che non ci ha mai fatto mancare."

Arrivare alla Masseria Sciaiani Piccola è semplicissimo (la via è CONTRADA SCIAIANI).
Dista circa 20-25 minuti da Taranto, 5-10 minuti da Grottaglie, 35-40 minuti da Brindisi, 1 ora da Lecce .

Per arrivare a Villa Castelli, un piccolo riassunto:
- prendere la SS7 (Taranto-Brindisi) e svoltare in direzione GROTTAGLIE
- seguire direzione AEROPORTO-GROTTAGLIE, attraversare GROTTAGLIE e girare in direzione VILLA CASTELLI
- entrando a Villa Castelli, percorrere Via Taranto, continuando per Via Ligorio e poi per Via della Pace
- continuare sempre dritto (sulla sinistra troverete il cimitero del paese e percorrete una strada non asfaltata)