07/08/2003

La prima serata dell'I.tim tour


Si è svolta la prima delle tre date del Tim-tour 2003 prevista nella nostra città.
Brundisium.net ha vissuto l'atmosfera del dietro le quinte con i protagonisti dell'evento.
Non possiamo che sottolineare la magica atmosfera che si respirava giá dalle prime ore del pomeriggio, tra l'altro caldissimo.
Numerose schiere di teen-agers accompagnate anche da qualche "volenteroso genitore" (ho accompagnato i miei figli ci dicevano molte mamme e molti papá e noi abbiamo fatto finta di credergli), hanno assiepato il sotto-palco e gli stands di Piazzale Lenio Flacco.
Non possiamo che essere fieri di come la nostra Brindisi ha accolto e vissuto l'evento, tutto si è svolto in una magica serata di allegria e a detta di tutti, organizzatori, protagonisti e non il Piazzale Lenio Flacco metteva i brividi tanto era stracolmo.
Noi da dietro le quinte possiamo dire che l'atmosfera creatasi non era assolutamente retorica, l'ilaritá dei conduttori Petra Loreggian e Gigi Garretta, la festositá degli "amici di Maria De Filippi" continuamente pronti a scambiarsi abbracci e sorrisi, continuava anche dietro il palco e ha messo i brividi anche a noi che non ci vergognamo a dirlo ci siamo emozionati non poco in questo clima festoso.
Grande pazienza e professionalitá hanno dimostrato tutti i protagonisti disponibilissimi a rilasciare autografi, a farsi scattare le foto di rito con i loro fans (bambini e non) prima fra tutti la nostra "solare" Lidia Cocciolo, vera regina della serata. Il tutto si è svolto nella massima tranquillitá e senza incidenti di alcun tipo, segno che la nostra cittá, quando ne ha la possibilitá, dimostra di avere requisiti non comuni di correttezza e calore.
Sperando che questa sia la prima di una serie di iniziative che portino a far fiorire economia e turismo non possiamo che ringraziare gli organizzatori per averci regalato queste emozioni ma soprattutto i brindisini per come le hanno vissute.