Musica » 11/01/2013
Diario di bordo. Pagina n. 156
La scena musicale brindisina ha fatto… doppietta! Il nuovo anno inizia bene. Sul nuovo numero di gennaio della rivista musicale Rumore, sono state pubblicate due ottime recensioni dedicate a “LSD TELEVISION” dei Cats’n’Joe e al nuovo album di Valentina Gravili “ARRIVIAMO TARDI OVUNQUE”. Chi ben comincia…
Intanto è tempo di bilanci. Per i tre conduttori di RadiazioniCult (marcogreco, antoniomarra,angelodeluca) il 2012 è stato un anno molto intenso e impeganativo, dove le iniziative create, non solo via etere, sono state davvero tante e ci auguriamo anche interessanti: dalla presentazione di alcune opere editoriali ai concerti dal vivo, dalla partecipazione alla Settimana della Cultura di Mesagne (con Valentina Gravili) alle rassegne “Aprile in Blues” e “radiazioniCult Made i Italy”, dalla partecipazione come media/partner al “Yeahjasi! PopFest e al Festival del Blues di Brindisi, fino ad omaggiare con “CELEBIAMOCI!” gli ultimi 30 anni della scena indipendente brindisina. Con un pizzico di orgoglio, ricordiamo anche il Premio ricevuto da Radiazioni Live nel giugno scorso, per la promozione nei confronti della scena musicale alternativa pugliese.
Un sentito ringraziamento va al quotidiano “Senzacolonne” e al sito “Brundisium.net” per la collaborazione ed il felice, prezioso, continuo e convinto supporto alle nostre idee e al nostro coraggio.
A tutti voi, invece, un grazie particolare per seguirci così numerosi e attenti. Ai nostri lettori, dedichiamo le cartoline di RadiazioniCult con alcuni dei momenti più importanti e intensi, vissuti dalla nostra trasmissione radiofonica, in onda il venerdi su Ciccio Riccio.
Clicca qui per le immagini del 2012
|