Appuntamenti » 04/07/2008
Paul Trouble Anderson @ Torre Regina Giovanna
Ospite della serata House Entertaniment del VENERDì Torre Regina (Brindisi nord), il Leggendari Dj Paul Trouble Anderson; attesissimo dagli house-dipendenti desiderosi di ascoltare il suo live dj-set di altissimo livello.
Un mostro sacro dei piatti che non ha certo bisogno di presentazioni. Il gusto musicale di Paul propende verso Anthem House con strizzatine d' occhio nei confronti della tradizione Soul di marca UK, satura di nomi e personalità comunque grandi nel panorama musicale internazionale, anche per la militanza attiva in un'area della cultura Underground, ritornata al fervore dei primi anni 90.
The Loft, il Club di Camden in cui Paul è dj resident da ormai nove anni, è una sorta di tempio. Da questo luogo culto per gli amanti dell'House-Lifestyle sono passati la maggior parte dei musicisti che danno lustro a questa selezione: da Jocelyn Brown a Byron Stingly, da Loleatta Holloway a Barbara Tucker.
La selezione è resa ancora più succulenta per la presenza di numerose tracce introvabili ed inedite (tra cui "Follow Your Dreams" di Michelle Weeks, una delle voci più potenti dello Starlet House, una traccia di Kenny Bobien con Masters At Work, un brano in perfetto stile Groove two-step di Luther Vandross) e per la possibilità di sentire i brani sia singolarmente che nella versione mixata da Paul "Trouble" Anderson.
C’è ovviamente attesa per l’arrivo di Anderson a Torre Regina che rallegrerà gli appuntamenti riuscitissimi in scena ogni venerdì.
Feste house organizzate in collaborazione con lo staff del Madison Club di Brindisi che vedranno l’arrivo di numerosi dj top internazionali e di casa nostra.Per gli amanti della musica Lounge Torre Regina offre in collaborazione con il Susumaniello di Brindisi la zona House Decompression con musica Lounge selezionata da Dj Pino Corsa.Durante la serata hostess di una nota casa produttrice di tabacco offriranno sigarette a tutti.
Torre Regina '08, uscita Apani ss 379
Prenotazioni tavoli ed informazioni al 3384600072.
|